SfornArte

La Pinsa

Le basi Pinsa SfornArte ti permettono di portare in tavola quando vuoi tutto il gusto della tradizione. Regalati il piacere di una pinsa calda e fragrante, condita con i tuoi sapori preferiti.
Le nostre pinse sono:

Linea ambient

Le classiche pinse: bianca, integrale e multicerali da farcire con gli ingredienti che ami di più. Facili e veloci da cucinare, necessitano solo 8-10 min. di cottura in forno. Sono facilmente digeribili in quanto lievitate per 48h.

Pinsa Bianca
Pinsa Integrale
Pinsa Proteica

Linea Surgelata

Pinse romane dal sapore tipico e facilmente digeribili, le nostre varianti farcite: capricciosa, margherita e diavola. Le classiche: bianca, integrale e multicerali da farcire con gli ingredienti che ami di più. Facili e veloci da cucinare, necessitano solo 8-10 min. di cottura in forno.

Pinsa Capricciosa
Pinsa Margherita
Pinsa Diavola
Pinsa Bianca Frozen
Pinsa Integrale Frozen
Pinsa Multicereali Frozen

La qualità e gli ingredienti

Tutti i nostri prodotti nascono dopo un accurato percorso di studi di settore e approfondimenti di mercato, effettuati per individuare le tendenze e i gusti dei consumatori e degli amanti della cucina gourmet che apprezzano la tradizione e la voglia di innovare.

 

Ci inseriamo in un mercato composto da consumatori che non solo ricercano la soddisfazione del palato, ma sono nel contempo anche molto attenti agli aspetti nutrizionali e alla bontà delle materie prime.

Un aroma irresistibile, realizzato con amore in maniera artigianale. Sono questi gli elementi che distinguono SfornArte, portando dal forno alla tavola solo prodotti di prima qualità.

Come cucinare la nostra pinsa

Realizzate con ingredienti di prima qualità, senza conservanti o additivi chimici. Con grano 100% italiano, olio evo, sono deliziose.

 

alla massima temperatura e solo dopo inserisci la pinsa guarnita per finirne la cottura

guarnisci la tua pinsa a temperatura ambiente con quello che ti piace di più–

per una cottura ideale cuoci la pinsa direttamente sulla griglia senza carta forno

a seconda della croccantezza desiderata e degli ingredienti, cuoci la pinsa per 8-10 min