La Bianca

Pizza morbida e leggerissima, con olio extra vergine di oliva. Ideale da farcire internamente con i condimenti salati come affettati (prosciutti, salame), formaggi, verdure o sottaceti. Ma anche con il dolce del miele, delle conserve di frutta o della cioccolata, sia fondente che al latte.

La versione classica bianca, in confezione. Una pizza preparata con una miscela apposita di farine composte da frumento, soia e riso e totalmente priva di conservanti.

La Bianca è la più classica e amata versione delle nostre pizze confezionate. Grazie ad una specifica ricetta di farine, risulta sempre estremamente leggera e amabile. Grazie alla completa assenza di conservanti, caratteristica peraltro comune a tutta la nostra linea di pizze confezionate, e l’uso del solo olio extra vergine di oliva per la componente grassa dell’impasto, conferiscono alla nostra sbagliata bianca una morbidezza eccezionale. Con una fragranza davvero unica, data la sua declinazione particolarmente soffice e delicata, è molto apprezzata anche dai più piccoli. E’ pertanto ideale per un pasto leggero ma gustoso, magari per un pic-nic o in spiaggia d’estate, unita ai vostri condimenti preferiti. Da provare assolutamente con fichi e prosciutto sottile!

E’ quindi estremamente versatile e si presta a moltissime combinazioni, esaltando sempre al meglio il gusto di ogni accostamento.

Per gustarla al meglio, scaldala in forno preriscaldato a 180° per almeno 2 minuti.