Pizza Sbagliata Rossa

Guarnite la pizza rossa aggiungendo, ad esempio, mozzarella e acciughe o prosciutto cotto o, in breve, tutto quello che vi piace. Anche in questo caso potete scatenare la vostra fantasia negli abbinamenti!

La versione rossa della nostra pizza sbagliata, come dice il nome, condita con salsa di pomodoro italiano e olio d’oliva extra vergine.

Scoprirete una “Pizza sbagliata” sempre gustosa e molto versatile, con la quale sperimentare stuzzicanti combinazioni di sapori. La nostra Rossa è fatta con ingredienti di assoluta prima scelta. Una miscela di farine che è un riferimento diretto al disciplinare della Pinsa Romana. Utilizziamo solo salsa fresca di pomodoro italiano, con la giusta quantità di sale e aggiungendo olio extra vergine di oliva. L’impasto risulta così particolarmente elastico e morbido, prestandosi alla perfezione ad accogliere il condimento in salsa. Senza bucce e senza semi, la nostra salsa rossa diventa la sposa perfetta di un pizza già eccezionale.

Puoi provare ad arricchirla aggiungendo mozzarella, acciughe e qualche foglia di basilico fresco. Scoprirai come puoi gustare a casa tua e in modo velocissimo una pizza davvero strepitosa! Oppure trasformala in una capricciosa, con prosciutto, funghi, carciofini e uova. Ma ovviamente puoi gustarla così com’è, perché è già buonissima!

Per gustarla al meglio, scaldala in forno preriscaldato a 180° per almeno 2 minuti.