L’Integrale

Una pizza che unisce al sapore rustico tutto il beneficio delle fibre di frumento e dell’olio extra vergine di oliva, ci permette di portare a tavola una pizza più digeribile e leggera. La pizza integrale è ricca di fibre, ha meno calorie della pizza classica ed ha un sapore inconfondibile e unico.
Perfetta da farcire con condimenti salati come affettati (prosciutti, salame), formaggi, verdure o sottaceti. Ideale l’abbinamento con formaggi morbidi e freschi, come la mozzarella di bufala, e con prosciutti in taglio sottile.

La versione con farina integrale di frumento al 26,5%, in confezione. Una pizza preparata con una miscela apposita di farine composte da frumento, soia e riso totalmente priva di conservanti.

E’ quindi estremamente versatile e si presta a moltissime combinazioni, esaltando sempre al meglio il gusto di ogni accostamento. Prova passarla in forno con mozzarella affumicata, un filo d’olio e pomodorini datterino tagliati a spicchi. E se ami i sapori decisi, aggiungi due o tre acciughe!

Inoltre, consumare regolarmente alimenti ricchi di fibre è essenziale per il benessere e la salute del corpo. Le fibre hanno infatti numerosi effetti positivi, aiutano la regolarità intestinale, sono utili a chi vuole perdere peso e sono efficaci nella prevenzione di alcune malattie. Le fibre alimentari sono sostanze particolari, prive dei valori nutrizionali classici e che non vengono digerite dallo stomaco o dall’intestino, eppure, nonostante queste insolite caratteristiche sono fondamentali per la salute del corpo. Spesso è difficile assumere fibre con regolarità, ma gustando la nostra pizza integrale le cose possono cambiare facilmente!

Per gustarla al meglio, scaldala in forno preriscaldato a 180° per almeno 2 minuti.