La Pizza Sbagliata Bianca

Una pizza eccezionale già da sola, ma che potete guarnire in superficie o farcire internamente.

La versione classica bianca della nostra “Pizza Sbagliata”, preparata con una miscela esclusiva di farine composte da frumento, soia e riso.

Provatela sia con condimenti salati come affettati (prosciutti, salame), formaggi, verdure o sottaceti, sia con il dolce del miele, delle conserve di frutta o della cioccolata, sia fondente che al latte. Non importa con cosa ti piace la pizza, ma è fondamentale che sia della massima qualità. La nostra versione classica è un prodotto di eccellenza, con farine selezionatissime e un impasto eccezionale. La lievitazione naturale infatti, permette in fase di cottura la formazione di ampie bolle che aumentano la fragranza e il profumo.

Un aroma irresistibile, fatto di lavorazione artigianale, attenzione e passione per la pizza. Sono questi gli elementi che distinguono Sfornarte, portando dal forno al consumatore solo prodotti di prima qualità. Grazie all’impasto speciale e all’uso di olio extra vergine di oliva, la nostra versione bianca risulta al contempo croccante fuori e morbida dentro. E’ perfetta anche come base per creare pizze fantasiose che seguono il vostro gusto.

E’ quindi estremamente versatile e si presta a moltissime combinazioni, esaltando sempre al meglio il gusto di ogni accostamento.

Per gustarla al meglio, scaldala in forno preriscaldato a 180° per almeno 2 minuti.