I Pani 0,99 Pan dei Maya al mais

Una linea di pani confezionati preaffettati, per offrire al consumatore una ricca gamma di gusti composta da sette diverse referenze.

I pani preaffettati SfornArte sono tutti panificati con lievito madre e materie prime di qualità, ma con un occhio alla praticità e al costo.

Preconfezionati in fette, sono l’ideale per chi consuma quantità ridotte di pane, ma non vuole rinunciare alla varietà e alla freschezza e per chi vive in modo dinamico.

Il mais, da noi noto come granturco, fa parte delle famiglie delle graminacee, è il cereale più prodotto al mondo ed è stato alla base dell’alimentazione di molte civiltà, tra le quali spicca quella Maya.

Il pane di mais si presta alla maggior parte dei regimi alimentari, ma per chi soffre di iperglicemia e diabete ne è sconsigliato l’uso.

Il pan dei Maya è un tipo di pane particolare che, grazie alla sua consistenza, può essere accostato molto bene con piatti sugosi.

Inoltre si abbina molto bene con marmellate e creme spalmabili rendendolo dunque un’ottima variante alla solita colazione.