Panatura Saporita

Una panatura ricca di profumi della tradizione, arricchita con prezzemolo e pepe, che ti consente di realizzare piatti pieni di sapore e sempre diversi.

La panatura ideale con il pesce e le verdure.

Prova questa ricetta, sana, facile e veloce, le Barchette di Pomodori verdi ai profumi dell’orto:

Lava accuratamente 8 pomodori verdi e tagliali a metà per la loro lunghezza, svuotali dalla polpa e conservali, eliminando i semi, e asciugali con carta cucina. Trita in un mixer 50 gr. di pinoli, un mazzetto di origano, timo, erba cipollina, basilico e impasta il tutto con la polpa aggiungendo un pizzico di sale e pepe. Farcisci i pomodori con l’impasto ottenuto, aggiungi uno strato di pecorino grattugiato o a scaglie e per ultimo uno strato di “Panatura Saporita”. Passa un filo d‘olio d’oliva e inforna per almeno 15 minuti a 200°. Un piatto veloce e gustoso, ideale anche per l’estate!

Le Panature SfornArte sono il frutto di una accurata selezione delle materie prime per ciascuna panatura.

Sia che tu voglia esaltare il sapore della classica cotoletta o presentare una tempura a regola d’arte, le nostre panature ti garantiscono sempre la giusta croccantezza e un risultato eccellente.

La varietà e la qualità delle panature SfornArte ti permettono di realizzare tantissime ricette, sempre gustose e fragranti.

Le nostre panature sono tutte versatili. Provale anche in forno, per un gusto unico, leggero e una croccantezza eccezionale!