Panatura Integrale

Le Panature SfornArte sono il frutto di una accurata selezione delle materie prime per ciascuna panatura.

Sia che tu voglia esaltare il sapore della classica cotoletta o presentare una tempura a regola d’arte, le nostre panature ti garantiscono sempre la giusta croccantezza e un risultato eccellente.

La varietà e la qualità delle panature SfornArte ti permettono di realizzare tantissime ricette, sempre gustose e fragranti.

Le nostre panature sono tutte versatili. Provale anche in forno, per un gusto unico, leggero e una croccantezza eccezionale!

Solo farina integrale di grano tenero e sale per una panatura dal carattere rustico e salutare.

Panatura Integrale

Prova questa ricetta, Alici alla Silvana con panatura integrale:

Pulite le alici asportando la testa e le interiora (e se sono grandi anche le spine). Ungete una teglia bassa e larga o usate della cartaforno. Disponete le alici nella teglia alternando uno strato di acciughe, uno di prezzemolo e aglio tritati e uno di pomodori pelati tagliati a pezzetti e spolverati di “Panatura Integrale” SfornArte. Aggiungete un filo d’olio su ogni alice. Salate leggermente ogni strato. Cuocete in forno a 180° per circa 20 min. Non appena diventano dorate mettete la teglia fuori dal forno. Condite con un filo di olio crudo e servite con fettine di limone. Questo piatto è molto buono anche freddo.