SfornArte

La Pizza Sbagliata - Linea fresco

La Pizza Sbagliata - Linea fresco

La “pizza sbagliata” di SfornArte nasce dopo un accurato percorso di studi di settore e approfondimenti di mercato, effettuato per individuare le richieste e i gusti dei consumatori abituali, ma anche degli amanti gourmet che amano la tradizione apprezzando la voglia di innovare. L’uso di farine eccellenti, dei cereali e macinazione integrale, di olio extra vergine e la totale assenza di conservanti o altri componenti che influiscano sul gusto finale del prodotto. Grazie alle molte partnership che abbiamo stretto con la Grande Distribuzione [GDO], siamo oggi in grado di offrire il nostro prodotto al banco fresco a un pubblico sempre più ampio, con un piano distributivo
in espansione che, semplicemente, cresce grazie alla bontà stessa
del prodotto. Un prodotto innovativo, competitivo e accessibile a tutti, e altamente apprezzabile per le sue qualità di sapore, freschezza e salubrità.

La qualità e gli ingredienti

Tutti i nostri prodotti nascono dopo un accurato percorso di studi di settore e approfondimenti di mercato, effettuati per individuare le tendenze e i gusti dei consumatori e degli amanti della cucina gourmet che apprezzano la tradizione e la voglia di innovare.

Ci inseriamo in un mercato composto da consumatori che non solo ricercano la soddisfazione del palato, ma sono nel contempo anche molto attenti agli aspetti nutrizionali e alla bontà delle materie prime.

Un aroma irresistibile, realizzato con amore in maniera artigianale.

Sono questi gli elementi che distinguono SfornArte, portando dal forno alla tavola solo prodotti di prima qualità.