Pane Grattugiato No Ogm

Ideale non solo per friggere, provalo anche in forno e nei ripieni con carne, pesce o verdure. Una panatura versatile per tutte le preparazioni!

Prova questa ricetta, Supplì alla romana:

Fai bollire 300 gr di riso, scolalo e lascialo a raffreddare. Rosola 150 gr di carne macinata con cipolla e aglio. Sala, aggiungi il concentrato di pomodoro con acqua e cuoci per 30′ a fuoco medio basso, poi metti a raffreddare.
Condisci il riso con le uova sbattute, formaggio grattugiato, sale, pepe e 100 gr di pan grattato. Prendi una dose di composto della grandezza che desideri e stendilo sul palmo della mano. Farcisci con un cucchiaio di ripieno, unendo il ragù a 200 gr di mozzarella, e chiudi sigillando bene con altro composto di riso. Passa i supplì nell’uovo sbattuto e poi nel nostro “Pane Grattugiato”, quindi adagiali delicatamente nell’olio bollente. Quando saranno dorati su tutta la superficie, asciuga per bene dall’olio e servili ben caldi su carta grezza.

Le Panature SfornArte sono il frutto di una accurata selezione delle materie prime per ciascuna panatura.

Che tu voglia usarla per preparare delle melanzane alla Parmigiana oppure per panare il pesce, le nostre panature ti garantiscono sempre la giusta croccantezza e un risultato eccellente.

La varietà e la qualità delle panature SfornArte ti permettono di realizzare tantissime ricette, sempre gustose e fragranti.

Le nostre panature sono tutte versatili. Provale anche in forno, per un gusto unico, leggero e una croccantezza eccezionale!