AZIENDA

Home » AZIENDA

La “pizza sbagliata” si inserisce in un mercato composto da consumatori che non solo ricercano la soddisfazione del palato, ma sono nel contempo anche molto attenti agli aspetti nutrizionali e alla bontà delle materie prime.

SfornArte è una azienda moderna che ha scelto di investire in un prodotto dalle radici antiche, la pizza, ma con una grande forza innovativa che guarda al meglio delle qualità produttive.

La “pizza sbagliata” di SfornArte nasce dopo un accurato percorso di studi di settore e approfondimenti di mercato, effettuato per individuare le richieste e i gusti dei consumatori abituali, ma anche degli amanti gourmet che amano la tradizione apprezzando la voglia di innovare.

L’uso di farine eccellenti, dei cereali e macinazione integrale, di olio extra vergine e la totale assenza di conservanti o altri componenti che influiscano sul gusto finale del prodotto. E’ questa la base di tutte le scelte produttive della nostra azienda, che su questi elementi ha deciso di fondare il proprio nome: SfornArte. Per questo investiamo nella qualità, quella del personale, delle materie prime e dei processi produttivi e distributivi.

Grazie alle molte partnership che abbiamo stretto con la Grande Distribuzione [GDO], siamo oggi in grado di offrire il nostro prodotto a un pubblico sempre più ampio, con un piano distributivo in espansione che, semplicemente, cresce grazie alla bontà stessa del prodotto.

La scelta operata da SfornArte è dunque un connubio ideale di investimenti e ricerca che puntano alla qualità e all’eccellenza, col preciso e dichiarato intento di arrivare sul mercato con un prodotto innovativo, competitivo e accessibile, e altamente apprezzabile per le sue qualità di sapore, freschezza e salubrità.